Risparmio Gestito

Investire in Fondi Comuni di Investimento

I fondi comuni di investimento sono Istituti di intermediazione finanziaria che hanno lo scopo di investire i capitali raccolti dai risparmiatori. Il fine è quello di creare valore, attraverso la gestione di una serie di asset, per i gestori del fondo e per i risparmiatori che vi hanno investito.
Il patrimonio del Fondo, costituito dai capitali dei sottoscrittori, viene ripartito in quote: ogni risparmiatore detiene un certo numero di quote, in proporzione al capitale versato.

Scegliendo tra i prodotti offerti dalle diverse Società di Gestione con cui collaboriamo, la BCC ti aiuterà a cogliere le migliori possibilità di investimento in base ai tuoi bisogni, alle tue esigenze e alla tua propensione al rischio.

Le soluzioni di risparmio gestito da noi offerte sono:

 
BCC Risparmio&Previdenza

BCCRisparmio&Previdenza è una la Società di gestione del risparmio costituita nel 1984 in forma di società per azioni. Obiettivo di BCCRisparmio&Previdenza quello di essere uno strumento funzionale a supportare le BCC/CR nell’ambito del risparmio gestito e della previdenza complementare.

 
Azimut 

Società di Gestione del Risparmio dal 1986, è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata alla Borsa di Milano. Fin dalla nascita lavora da sempre per costruire valore e fornire soddisfazione ai clienti, offrendo soluzioni di investimento focalizzate esclusivamente sui settori in cui ha saputo sviluppare e raggiungere eccellenti livelli di know-how ed esperienza.

     NEF

     Fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una
     soluzione di qualità alle esigenze di gestione del risparmio della
     clientela di una Banca come la nostra, radicata sul territorio.

 

La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.

Assistenza Clienti

       Pos 800 99 88 90       Banca in Casa 800 28 26 22       Carta Bcc 800 99 13 41       Blocco Carte 800 82 20 56