Piani di accumulo

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

Per raggiungere obiettivi importanti servono costanza, continuità, una buona soluzione di investimento e i giusti partner finanziari.  
Il PAC, piano di accumulo capitale, è la formula che permette di cogliere in maniera ottimale la possibilità di incremento del valore e di controllo  del  rischio. Anche con un piccolo versamento mensile, con il PAC si può costruire un capitale importante contando su un'ottima qualità di gestione e un'ideale diversificazione.  Per garantire a se stessi e alla propria famiglia un futuro sereno.

  • E' uno strumento di rispamio semplice che ti permette di investire:
    - anche piccoli importi (da euro 25,00)
    - a cadenze prestabilite
    - in modo automatico tramite disposizioni ricorrenti di addebito
  • E' uno strumento flessibile che non ha vincoli: in qualsiasi momento si puo' sospendere il versamento periodico, o modificare l'importo programmato, o ancora, chiedere la liquidazione dell'investimento.

E  presso la Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca dè  Baldi puoi sottoscrivere un PAC con:

- Azimut Fund

- Bcc Risparmio&Previdenza

- NEF

 

La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.

Assistenza Clienti

       Pos 800 99 88 90       Banca in Casa 800 28 26 22       Carta Bcc 800 99 13 41       Blocco Carte 800 82 20 56