Previdenza Complementare

...La tranquillità di un futuro sereno....

Creare le basi per un futuro tranquillo è oggi indispensabile. Il sistema pensionistico di base non è piu' in grado di garantirci in futuro l'attuale tenore di vita.
Per questo il ricorso ad un fondo di previdenza complementare diventa fondamentale.

Il principale scopo della previdenza complementare e quello di integrare e non sostituire la previdenza pubblica. Di soddisfare l’aspettativa della lavoratrice e del lavoratore a mantenere uno stile di vita uguale o simile a quello goduto durante la propria vita lavorativa anche dopo il pensionamento e per avere uno standard di vita decente.

Un investimento su misura semplice e flessibile.

Sottoscrivendo il Fondo Pensione Aperto potrai contare su infinite soluzioni d'investimento pensate in relazione alla tua età e alle tue esigenze e così  sopperire alle carenze del sistema pensionistico di base.

Con il Fondo Pensione Aperto non esistono soluzioni pre-definite: insieme ai nosti consulenti, la nostra Banca ti affiancherà per tutto il percorso;  potrai individuare il piano su misura per te selezionando uno o più comparti.

Libertà di gestione.

Con il Fondo Pensione Aperto hai la massima libertà nei versamenti: la periodicità e l'ammontare degli importi sono personalizzabili.
Potrai sudddividere i contributi verso uno o più comparti simultaneamente (Comparto Azionario/Bilanciato/Obbligazionario/Garantito) e definire una serie di passaggi programmati tra i diversi comparti, al  fine di creare un piano previdenziale che soddisfi ogni tua necessità e si strutturi in relazione all'età, al profilo rischio-rendimento e alle tue esigenze del momento (se desideri anticipi, ecc...).

La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.

Assistenza Clienti

       Pos 800 99 88 90       Banca in Casa 800 28 26 22       Carta Bcc 800 99 13 41       Blocco Carte 800 82 20 56