Buona Impresa!

Buona Impresa! Iniziativa del Credito Cooperativo per le imprese promosse dai giovani!

Una buona idea, per essere realizzata, ha bisogno innanzitutto di essere finanziata.
La Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca dè Baldi dà credito alle tue idee.
Con Buona Impresa!, infatti, troverai la soluzione giusta per dar vita al tuo sogno imprenditoriale (ditta individuale, società di persone e di capitali o cooperativa).

Ma il successo di una nuova attività imprenditoriale è determinato da fattori manageriali che non dipendono soltanto dalla bontà dell’idea o dalle competenze dell’imprenditore.Saper programmare il percorso più adatto, gestire gli imprevisti o scegliere i migliori partner è infatti fondamentale.Vogliamo che il tuo progetto diventi un successo. Per questo con Buona Impresa! sarai anche affiancato da una rete di consulenti specializzati nei servizi alle imprese.

L'obiettivo è dunque quello di stimolare ed agevolare l'imprenditorialiità giovanile mettendo a disposizione strumenti concreti atti a favorire la nascita di nuove imprese. Non solo in termini di sostegno creditizio, ma di vero e proprio accompagnamento lungo il percorso che il giovane decide di intraprendere!

PER SAPERNE DI PIU'....

La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.

Assistenza Clienti

       Pos 800 99 88 90       Banca in Casa 800 28 26 22       Carta Bcc 800 99 13 41       Blocco Carte 800 82 20 56