Anche una banca può essere green. Nel nostro percorso di costante crescita, assicuriamo una continua attenzione alla gestione responsabile e consapevole delle risorse naturali.

4000X2250 Sito1

Nel nostro percorso di costante crescita, assicuriamo una continua attenzione alla gestione responsabile e consapevole delle risorse naturali. Ebbene sì: anche una banca può essere green. Bcc Pianfei e Rocca de' Baldi, interpretando i valori cooperativi, adotta tutte le misure necessarie per ridurre il proprio impatto, impegnandosi per sensibilizzare e accrescere la consapevolezza di tutti gli stakeholder nel promuovere azioni e comportamenti eco-compatibili in modo da continuare ad essere, grazie anche a una forte connotazione locale che per tradizione le appartiene, un attore fondamentale per lo sviluppo del Territorio, che sa rispondere ai bisogni della Comunità. Tutto questo, di pari passo con un impatto ambientale sostenibile.

 

In quest'ottica, ci siamo dotati di una vettura aziendale full electric, primo step che porterà il nostro istituto di credito, in futuro, alla revisione del parco auto. Questa recente iniziativa green in fase di sviluppo, fa il paio con l'installazione di una prima colonnina di ricarica che sarà attivata prossimamente nel piazzale della sede centrale dell'istituto di credito (in via Villanova Mondovì, 23). Stiamo studiando come renderne possibile la fruizione a soci e clienti.

 

Ma il vero impegno, dove abbiamo anteposto l'etica alle logiche di redditività, riguarda i Finanziamenti, per realizzare i sogni dei nostri clienti: scendiamo in campo con un nuovo prodotto, a condizioni particolarmente vantaggiose, dedicato a chi intende cambiare la propria automobile. Mettiamo a disposizione la cifra massima di 25mila euro per chi acquista una nuova vettura Euro 5 o superiore (tan 3%), ibrida (tan 2%) o full electric (tan 1%), senza spese.

 

Contatta la filiale della Bcc Pianfei e Rocca de' Baldi a te più vicina per valutare l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze e che ti permette di avere una rata sostenibile.

Bcc Pianfei e Rocca de' Baldi: Noi all'ambiente ci teniamo.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo offerto dalla Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi fare riferimento ai fogli informativi presenti in Filiale o visionabili sul sito www.pianfeieroccadebaldi.bcc.it .
La richiesta di finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte della Banca.
Offerta valida fino al 31.12.2022 salvo preventivo esaurimento plafond.
Esempio:
Importo del finanziamento: 25.000 euro
Durata: 84 mesi
Rata mensile: 331 euro
Tan: 3%
Spese istruttoria: zero
Spese incasso rata: zero
Taeg: 3,12%