Emergenza Covid-19 Novità

Modalità di accesso alle Filiali

A seguito dell'emergenza COVID19 da mercoledì 20 maggio le operazioni di cassa e di sportello si effettuano al mattino, dalle ore  8,20 alle ore 13,00, senza più bisogno di fissare un appuntamento. Casse chiuse il pomeriggio.

Per ogni altro servizio è necessario recarsi in filiale previo appuntamento.

Restano valide le altre misure di sicurezza:

  • obbligo di mascherina,
  • distanze obbligatorie,
  • ingresso contingentato ad un cliente per operatore.

In questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

 

Ti invitiamo a:

  • Contattare il numero di telefono della tua Filiale per fissare un appuntamento o per qualsiasi esigenza e necessità;
  • utilizzare l'Internet Banking da pc, tablet e smartphone.

Lo facciamo per tutelare voi, Soci e Clienti, e per tutelare i nostri collaboratori.

Grazie per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/truffe-digitali-riconoscerle-ed-evitarle/

Truffe digitali: riconoscerle ed evitarle

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci