Emergenza Covid-19 Novità

Modalità di accesso alle Filiali

A seguito dell'emergenza COVID19 da mercoledì 20 maggio le operazioni di cassa e di sportello si effettuano al mattino, dalle ore  8,20 alle ore 13,00, senza più bisogno di fissare un appuntamento. Casse chiuse il pomeriggio.

Per ogni altro servizio è necessario recarsi in filiale previo appuntamento.

Restano valide le altre misure di sicurezza:

  • obbligo di mascherina,
  • distanze obbligatorie,
  • ingresso contingentato ad un cliente per operatore.

In questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

 

Ti invitiamo a:

  • Contattare il numero di telefono della tua Filiale per fissare un appuntamento o per qualsiasi esigenza e necessità;
  • utilizzare l'Internet Banking da pc, tablet e smartphone.

Lo facciamo per tutelare voi, Soci e Clienti, e per tutelare i nostri collaboratori.

Grazie per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025