Investimenti

Polizze Vita: per investire i tuoi risparmi

polizze vita

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Visita il sito di Assicura Agenzia.

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Visita il sito di Assicura Agenzia.

Sìcresce Flessibile: assicurati un investimento di tuo gusto

si cresce flessibile

Sìcresce Flessibile: assicurati un investimento di tuo gusto

La polizza vita di ITAS VITA che ti permette di accedere ad una gestione finanziaria professionale, anche con piccoli importi.

L'investimento giusto per chi ha a disposizione un capitale ed ha l’obiettivo di farlo fruttare al meglio.

Un contratto di assicurazione sulla vita di durata indeterminata che ti offre un’opportunità di investimento flessibile e adattabile in base alle esigenze.

SìCresce Sereno Plus: assicurati la tranquillità dell'investimento

Si Cresce Sereno PLUS

SìCresce Sereno Plus: assicurati la tranquillità dell'investimento

È la polizza vita mista rivalutabile a premio unico collegata a una Gestione Separata, creata dal Gruppo Assimoco e intermediata in esclusiva da Assicura Agenzia.

Sìcresce Dinamico Plus: assicurati la soluzione più efficace

Sicresce Dinamico PLUS

Sìcresce Dinamico Plus: assicurati la soluzione più efficace

È la polizza vita mista multiramo a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi e con capitale collegato in parte a una Gestione Separata e in parte a un Fondo Interno di tipo Unit Linked, creata dal Gruppo Assimoco e intermediata in esclusiva da Assicura Agenzia.

L'investimento efficace in difesa, agile in attacco

Allianz Active4life

Allianz Active4Life: l'investimento efficace in difesa, agile in attacco

Allianz Active4Life è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked di Allianz Global Life dac che ti permette di vivere con maggiore serenità le tue scelte di investimento.

Realizzato per ridurre i rischi di mercato grazie a un meccanismo innovativo di garanzia e, al tempo stesso, cogliere le opportunità di crescita ad alto potenziale offerte dai mercati.

La strada più semplice per accedere al mondo finanziario

Multinvest Big

Zurich MultInvest

Non sempre è facile decidere come investire i propri risparmi. Zurich MultInvest è la risposta che cerchi, perché con un unico prodotto hai la possibilità di:

  • soddisfare il tuo bisogno di sicurezza grazie alla Gestione Separata che ti permette di ottenere rendimenti stabili nel tempo e garantirti almeno il tuo capitale
  • sfruttare le opportunità di crescita dei mercati finanziari tramite la componente di fondi di investimento scegliendo tra i migliori operatori presenti sul mercato.  
Sìcresce Flessibile - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assicura.si e sul sito www.gruppoitas.it/prodotti-bancassicurazione
Sicresce Sereno Plus - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile anche presso Assicura Agenzia e i suoi collaboratori e sul sito www.assimoco.it
Sicresce Dinamico Plus - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile anche presso Assicura Agenzia e i suoi collaboratori e sul sito www.assimoco.it
Allianz Active4Life - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito internet www.allianzgloballife.com o presso l'Agente incaricato da Allianz Global Life dac. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni. 
Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all'andamento dei mercati, di liquidità e di credito.
Allianz Active4Life è un prodotto finanziario-assicurativo di tipo unit-linked a vita intero premio unico di importo minimo pari a 25.000 euro e possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi di importo minimo pari a 1.500 euro. I fondi AGL Allianz Strategy Select 30, AGL Allianz Strategy Select 50 F e AGL Allianz Strategy Select 75, sono rispettivamente: bilanciato prudente flessibile, bilanciato flessibile e bilanciato aggressivo flessibile. L’investimento avviene nel fondo AGL Allianz Strategy Select selezionato (30, 50 F o 75) per i primi 15 anni di contratto, successivamente è previsto uno switch automatico al fondo interno AGL Allianz Short Term Bond. Il premio può essere investito in attivi non consentiti dalla normativa italiana in materia di assicurazioni sulla vita. È possibile investire solamente in uno dei fondi interni della famiglia “Allianz Strategy Select”.
Allianz Active4Life è un prodotto emesso da Allianz Global Life dac, la società irlandese controllata al 100% da Allianz SE, che studia e realizza soluzioni assicurative di nuova generazione. La Società svolge attività assicurativa in vari Paesi tra i quali l'Italia, dove opera in regime di stabilimento attraverso la propria Sede Secondaria. I prodotti di Allianz Global Life dac sono distribuiti in Italia dagli Agenti di Allianz S.p.A. incaricati con mandato Allianz Global Life dac. 
Zurich MultInvest - La polizza Zurich MultInvest è un prodotto di investimento assicurativo di Zurich Investments Life S.p.A. Presso gli intermediari e sul sito www.zurich.it sono disponibili un Documento contenente le Informazioni Chiave, che descrive in modo sintetico le principali caratteristiche del prodotto, e il Set Informativo. Entrambi i documenti devono essere letti con attenzione prima della sottoscrizione.